Lettera informativa dei Musei

Ricevete gratuitamente nella vostra casella di posta elettronica le ultime notizie sui Musei di Borgogna: esposizioni, manifestazioni, pubblicazioni.

Richiesta di raccolta

I musei sono a volte alla ricerca di oggetti per arricchire un'esposizione o una manifestazione.

Consultare le richieste

Informazioni legali
english français deutsch

Ultime notizie per area

Tutte le ultime notizie

Esposizioni temporanee
Vita dei musei

(Desperate, questa pagina non è tradotto!)

La Revue du Musée | Musée des Ursulines

LA REVUE DU MUSÉE
Du 12 juillet au 24 septembre 2017

Ce projet fédérateur est pensé, monté et présenté grâce au travail collectif de l'équipe des musées de Mâcon. L'affiche de Jean Plumet A travers chants : Fantaisies - Revue par les chanteurs des rues, 1912, correspond bien à l'état d'esprit ludique qui a prévalu au moment de la sélection des peintures et sculptures qui sont rassemblées dans cette exposition.

Hippolyte PETITJEAN (1854-1929), néo-impressioniste | Musée des Ursulines

Hippolyte Petitjean (1854-1929)
néo-impressionniste

du 10 octobre 2015 au 31 janvier 2016